La Valpolicella
ha moltissimo da offrire

Visite in cantina ed escursioni in vigneto

Il Wine Relais Acinatico si trova nel mezzo di uno dei vigneti più significativi dell’azienda: saremo felici di organizzare per voi e chi vi accompagna visite didattiche in vigneto e degustazioni in cantina.

Scopri i nostri percorsi di degustazione

Camminate ed escursioni in bicicletta sulle colline della Valpolicella

La Valpolicella si presta moltissimo a essere esplorata con lentezza seguendo uno dei moltissimi percorsi che si snodano tra le colline e i vigneti. Parti per un’escursione a piedi o in bicicletta da solo o in compagnia e assapora l’aria fresca e pulita della nostra zona.

Verona, il Lago o la montagna?

La nostra struttura è a metà strada tra il centro di Verona, il lago di Garda e la Lessinia.
In soli 30 minuti in auto potrete raggiungere la città e visitare l’Arena o il famoso balcone di Giulietta. Anche il lago di Garda è a 30 minuti di macchina dall’Agriturismo Acinatico: andateci e godetevi una passeggiata al tramonto o una romantica cena a vista lago.
Volete invece rimanere in zona e godervi il paesaggio circostante? Dirigetevi al Parco delle Cascate di Molina per una passeggiata o verso il rinomato Ponte Tibetano della Val Sorda a Marano di Valpolicella.

Relax e divertimento nella giusta misura

La nostra piscina all’aperto è a vostra disposizione tutti i giorni della settimana. Rilassatevi e godetevi il sole caldo di alta montagna nei nostri comodi lettini, magari assaporando una bottiglia dei nostri vini pregiati in una delle due aree panoramiche dedicate. Altrimenti, a soli 20 minuti da noi c’è Aquardens, il centro termale più grande d’Italia: lì potrete trascorrere una giornata piacevole e divertente.
Se invece siete alla ricerca di un’attività che coinvolga tutta la famiglia, i vostri figli saranno molto contenti di sapere che a un passo da noi si trova Gardaland, con giostre e montagne russe da perderci la testa.